Skip to main content

Prestito Personale COMPACT

Per un prestito personale che permette di risolvere tutti i problemi e in caso di consolidamento debiti, il prodotto ideale è Prestito Personale Compact. Questo tipo di finanziamento consente di gestire la propria situazione finanziaria con una comoda rata e permette di avere una liquidità maggiore.

Prestito Personale Compact è uno dei prodotti più flessibili, permette un finanziamento da 3.000€ a 75.000€ per una durata dai 24 ai 120 mesi, si possono riunire i debiti in un’unica rata, pratica e conveniente. Si può utilizzare l’importo finanziato come liquidità aggiuntiva per le spese personali o familiari.

Come richiedere il Prestito Personale Compact?

Il Prestito Personale Compact si può utilizzare per esigenze familiari e non lavorative. Possono richiedere questo finanziamento i cittadini italiani o stranieri con residenza e domicilio fiscale in Italia.

Possono richiedere questo prestito persone in età compresa dai 18 agli 83 anni a fine piano di ammortamento. Il reddito per questo tipo di piano può provenire da lavoro dipendente, attività autonoma o dalla pensione.

Prestito Personale Compact ha anche le opzioni “Salta Rata” e “Cambia Rata”.

Cosa sono le opzioni “Salta Rata” e “Cambia Rata” e come utilizzarle?

Le opzioni “Salta Rata” e “Cambia Rata” sono ideali per per tutti i tipi di sogni e progetti.

SALTA RATA

Con “Salta Rata” si può posticipare il rimborso di una rata per ciascun anno solare di durata del prestito. Per chi vuole usufruire di questa possibilità la rata sarà rimandata alla fine del finanziamento con un importo che coincide con quello della penultima rata del piano di rimborso, secondo il nuovo piano di ammortamento.

Il cliente può utilizzare questa opzione soltanto dopo il pagamento delle prime 6 rate consecutive del prestito una volta per anno solare e se vengono saldate almeno 11 rate dall’ultimo “cambio di rata” quando possibile da applicare.

L’opzione “Salta Rata” può modificare la durata residua del finanziamento e può rimodulare il piano di ammortamento con il ricalcolo del TAEG senza che il TAN subisca variazioni in aumento.

CAMBIA RATA

L’opzione “Cambia Rata” è utile per modificare l’importo della rata con uno che sia compreso tra la “rata minima o massima” che sono state concordate nel contratto durante la stipula.
Questa rimodulazione del piano non può comportare una durata del prestito che sia superiore a 120 mesi e al 50% della durata iniziale. Questa possibilità si può esercitare per tutta la durata del prestito e per 6 volte in un anno solare ad alcune condizioni:

  • Pagamento delle prime 6 rate consecutive, ma con il saldo di almeno due rate dall’ultima attivazione dell’opzione.
  • Saldo di almeno 6 rate dall’ultima attivazione di “Salta Rata” se possibile da applicare, l’opzione “Cambia Rata” può modificare la durata residua del finanziamento e può ridefinire il piano di ammortamento con il ricalcolo del TAEG senza rischiare aumenti del TAN.

Prestito START, ONE o TOP?

Qualunque sia la vostra scelta sarà sempre quella giusta!
Scopri quella che fa per te, affidati ai consulenti P. Prestiti

Prestito Personale START

Prestito Personale Start è pensato per affrontare piccole spese senza preoccupazioni

Prestito Personale ONE

Prestito Personale One va bene per qualunque esigenza, anche per piccoli progetti, i propri sogni a portata di mano

Prestito Personale TOP

Prestito Personale Top è pensato per chi non si accontenta e vuole puntare al massimo

Start, One, Top o Compact?

La scelta è davvero semplice!

I documenti per richiedere un Prestito Personale in semplici mosse:

  • Un documento d’identità in corso di validità
  • Tessera sanitaria in corso di validità
  • Ultima busta paga o cedolino della pensione
  • Codice IBAN del conto corrente
  • CU (certificazione unica) o modello OBIS/M per i pensionati
  • Nel caso in cui la persona sia extracomunitaria è richiesto il permesso di soggiorno a tempo indeterminato
CHIAMACI SUBITO!

Piccoli passi per richiedere un Prestito Personale

Chiedere un prestito può sembrare un’operazione molto complessa, ma in realtà è davvero molto semplice. Basta compilare un modulo per avere una consulenza su misura, senza impegno, con un semplice click.

I dati che verranno forniti saranno utili per il consulente per trovare un servizio personalizzato, che si adatta ad ogni esigenza per poi fissare un appuntamento. In alternativa è possibile recarsi presso una delle agenzie per avere un confronto con un consulente sempre a disposizione nella filiale più vicina.


    Nome

    Cognome

    Telefono

    Email

    Data di nascita

    Provincia di Residenza

    Vuoi inserire altri dati?

    Professione

    Anno di assunzione/pensionamento

    A quale servizio sei interessato?

    Di quale importo hai bisogno?

    Hai già finanziamenti attivi?

    Scegli la fascia oraria per essere ricontattato

    Leggi qui la Privacy Policy.

    Messaggio pubblicitario con finalità promozionale.

    Per le condizioni contrattuali o per quanto non espressamente indicato è necessario fare riferimento al modulo denominato “Informazioni Europee di Base sul Credito ai consumatori” disponibile sul sito prexta.it e presso P. Prestiti Srl, iscritto all’albo degli Agenti in Attività Finanziaria tenuto dall’OAM al n. A4847. Sede legale ed operativa in Via Macallè 93 – 51100, Pistoia (PT), P.IVA n. 01657290472, iscritto al RUI al n. E000320209.

    P. Prestiti Srl opera in qualità di agente della Prexta Spa, Intermediario Finanziario iscritto al n. 117 dell’Albo Unico tenuto da Banca d’Italia ai sensi dell’art. 106 del D. Lgs. 385/1993 (“TUB”) con sede legale in Via Ennio Doris, Palazzo Meucci – 20079 Milano 3 – Basiglio, (cod. fisc. 07551781003) e facente parte del Gruppo Bancario Mediolanum, per la distribuzione dei prodotti cessione del quinto, delegazione di pagamento, anticipo trattamento fine servizio e prestito personale di Prexta, la quale si riserva la valutazione del merito creditizio e dei requisiti necessari alla concessione dei finanziamenti, ovvero di altre Banche/Intermediari Finanziari collocati da Prexta. In tale ultima ipotesi questi ultimi, previa valutazione dei requisiti necessari alla concessione del finanziamento, saranno i diretti contraenti e titolari di tutti i rapporti contrattuali.