Skip to main content

La Cessione del Quinto

La cessione del quinto dello stipendio o della pensione è ideale per lavoratori dipendenti, pubblici o privati, ma anche per i pensionati la cui rata di rimborso viene trattenuta nella busta paga o sul cedolino della pensione direttamente dal datore di lavoro o dall’ente erogatore.

Se sei un dipendente sia pubblico sia privato ma anche un pensionato P. Prestiti ha la soluzione per te! La cessione del quinto permette di ottenere un finanziamento rimborsabile facilmente con una trattenuta in busta paga o sul cedolino della pensione.

Cessione del quinto

I VANTAGGI DI P. PRESTITI CESSIONE DEL QUINTO

P. Prestiti Cessione del Quinto ai dipendenti pubblici e privati e ai pensionati offre una serie di vantaggi imperdibili:

RATA FISSA

La tranquillità di una rata fissa che non può andare oltre il 20% dell’importo dello stipendio netto o della pensione (fatto salvo il trattamento minimo della pensione)

IMPORTI ELEVATI

L’opportunità di richiedere importi elevati*.
*Il massimo erogabile è legato al quinto massimo cedibile della retribuzione e alla durata del finanziamento (che può essere compresa tra i 24 e i 120 mesi)

COOBBLIGATO

Non è richiesta la presenza di un coobbligato

P. Prestiti è conveniente per la richiesta di Cessione del Quinto, perché permette di pagare le rate con trattenuta in busta paga, dai 24 ai 120 mesi di finanziamento e una rata cedibile fino a 1/5 dello stipendio.

CESSIONE DEL QUINTO

Quale prodotto P. Prestiti Cessione del Quinto fa per te?

Scegliere non è mai stato così semplice! Affidati ai professionisti di P. Prestiti e scopri l'opzione su misura per te

I documenti per richiedere la Cessione del Quinto in semplici mosse:

  • Un documento d’identità in corso di validità
  • Tessera sanitaria in corso di validità
  • Ultima busta paga o cedolino della pensione
  • Codice IBAN del conto corrente
  • CU (certificazione unica) o modello OBIS/M per i pensionati
CHIAMACI SUBITO!

Piccoli passi per richiedere la Cessione del Quinto

Chiedere un prestito può sembrare un’operazione molto complessa, ma in realtà è davvero molto semplice. Basta compilare un modulo per avere una consulenza su misura, senza impegno, con un semplice click.

I dati forniti sono mirati a trovare un servizio personalizzato che possa venire incontro ad ogni esigenza. Si può fissare un appuntamento oppure recarsi presso una delle nostre agenzie per avere un confronto diretto con un consulente sempre a disposizione. Trova la filiale più vicina!


    Nome

    Cognome

    Telefono

    Email

    Data di nascita

    Provincia di Residenza

    Vuoi inserire altri dati?

    Professione

    Anno di assunzione/pensionamento

    Di quale importo hai bisogno?

    Hai già finanziamenti attivi?

    Scegli la fascia oraria per essere ricontattato

    Leggi qui la Privacy Policy.

    Messaggio pubblicitario con finalità promozionale.

    Per le condizioni contrattuali o per quanto non espressamente indicato è necessario fare riferimento al modulo denominato “Informazioni Europee di Base sul Credito ai consumatori” disponibile sul sito prexta.it e presso P. Prestiti Srl, iscritto all’albo degli Agenti in Attività Finanziaria tenuto dall’OAM al n. A4847. Sede legale ed operativa in Via Macallè 93 – 51100, Pistoia (PT), P.IVA n. 01657290472, iscritto al RUI al n. E000320209.

    P. Prestiti Srl opera in qualità di agente della Prexta Spa, Intermediario Finanziario iscritto al n. 117 dell’Albo Unico tenuto da Banca d’Italia ai sensi dell’art. 106 del D. Lgs. 385/1993 (“TUB”) con sede legale in Via Ennio Doris, Palazzo Meucci – 20079 Milano 3 – Basiglio, (cod. fisc. 07551781003) e facente parte del Gruppo Bancario Mediolanum, per la distribuzione dei prodotti cessione del quinto, delegazione di pagamento, anticipo trattamento fine servizio e prestito personale di Prexta, la quale si riserva la valutazione del merito creditizio e dei requisiti necessari alla concessione dei finanziamenti, ovvero di altre Banche/Intermediari Finanziari collocati da Prexta. In tale ultima ipotesi questi ultimi, previa valutazione dei requisiti necessari alla concessione del finanziamento, saranno i diretti contraenti e titolari di tutti i rapporti contrattuali.