Se sei un dipendente pubblico e stai per andare in pensione puoi goderti questo momento in tutta serenità grazie all’ANTICIPO TFS.
P. PRESTITI ANTICIPO TFS
Una pensione serena e senza pensieri è quella con P.Prestiti Anticipo TFS, il finanziamento studiato per ex dipendenti pubblici in pensione o che hanno maturato il diritto al pagamento del Trattamento di Fine Servizio.
L’importo massimo finanziabile è pari a 300.000€.
I vantaggi di Anticipo TFS
Grazie al prestito Anticipo TFS si può avere subito l’importo corrispondente al trattamento di fine servizio, al netto degli interessi previsti dal finanziamento, senza attendere la rateizzazione prevista dall’INPS.
P.Prestiti Anticipo TFS è vantaggioso perché è finanziabile il 100% dell’importo netto del TFS complessivamente maturato, con esclusione delle somme eventualmente già maturate ed erogate. Così puoi godere subito della somma che ti spetta e dedicarti ai tuoi progetti più importanti con serenità.
Una scelta che porta con sé:
CHIAREZZA
Garanzia del tasso fisso
COMODITÀ
Senza rata mensile o trattenuta sulla pensione.
SEMPLICITÀ
In un'unica soluzione si può avere l'importo corrispondente al TFS
- Un documento d’identità in corso di validità
- Tessera sanitaria in corso di validità
- Ultima busta paga o cedolino della pensione
- Codice IBAN del conto corrente
- CU (certificazione unica) o modello OBIS/M per i pensionati
- Nel caso in cui la persona sia extracomunitaria è richiesto il permesso di soggiorno a tempo indeterminato
Piccoli passi per richiedere l’Anticipo TFS
Chiedere un prestito può sembrare un’operazione molto complessa, ma in realtà è davvero molto semplice. Basta compilare un modulo per avere una consulenza su misura, senza impegno, con un semplice click.
I dati forniti sono mirati a trovare un servizio personalizzato che possa venire incontro ad ogni esigenza. Si può fissare un appuntamento oppure recarsi presso una delle nostre agenzie per avere un confronto diretto con un consulente sempre a disposizione. Trova la filiale più vicina!
Messaggio pubblicitario con finalità promozionale.
Per le condizioni contrattuali o per quanto non espressamente indicato è necessario fare riferimento al modulo denominato “Informazioni Europee di Base sul Credito ai consumatori” disponibile sul sito prexta.it e presso P. Prestiti Srl, iscritto all’albo degli Agenti in Attività Finanziaria tenuto dall’OAM al n. A4847. Sede legale ed operativa in Via Macallè 93 – 51100, Pistoia (PT), P.IVA n. 01657290472, iscritto al RUI al n. E000320209.
P. Prestiti Srl opera in qualità di agente della Prexta Spa, Intermediario Finanziario iscritto al n. 117 dell’Albo Unico tenuto da Banca d’Italia ai sensi dell’art. 106 del D. Lgs. 385/1993 (“TUB”) con sede legale in Via Ennio Doris, Palazzo Meucci – 20079 Milano 3 – Basiglio, (cod. fisc. 07551781003) e facente parte del Gruppo Bancario Mediolanum, per la distribuzione dei prodotti cessione del quinto, delegazione di pagamento, anticipo trattamento fine servizio e prestito personale di Prexta, la quale si riserva la valutazione del merito creditizio e dei requisiti necessari alla concessione dei finanziamenti, ovvero di altre Banche/Intermediari Finanziari collocati da Prexta. In tale ultima ipotesi questi ultimi, previa valutazione dei requisiti necessari alla concessione del finanziamento, saranno i diretti contraenti e titolari di tutti i rapporti contrattuali.