P.Prestiti è stata insignita quest’anno, per la prima volta nella sua storia, del prestigioso riconoscimento “Great Place To Work”, assegnato ogni anno alle aziende che possono vantare i migliori ambienti lavorativi secondo le valutazioni anonime dei propri dipendenti.
Tale ambito premio, promosso da Great Place to Work Italia, si basa proprio sul giudizio dei dipendenti che attribuiscono un punteggio sia all’ambiente di lavoro sia al tipo di relazioni interpersonali e collaborazione presenti in azienda.
Risultare vincitori in questa sfida certifica in modo oggettivo ed incontrovertibile l’eccellenza dell’ambiente aziendale, l’attenzione al benessere organizzativo, ma anche l’opportunità di stringere rapporti professionali basati su rispetto e fiducia reciproca: tutti fattori imprescindibili che si riflettono positivamente sulla motivazione del personale e, di conseguenza, sulla qualità del servizio offerto alla clientela.
Per P.Prestiti si tratta di un riconoscimento particolarmente prestigioso, che conferma la linea gestionale intrapresa volta a valorizzare le risorse umane, creando un luogo di lavoro stimolante in cui le persone si sentano motivate a dare il massimo.
Cosa significa lavorare per P.Prestiti? Sicuramente è molto stimolante sapere di essere parte di un’azienda giovane, ambiziosa che ama definirsi una sorta di “famiglia allargata”, in cui ci si sente come “a casa”, dove si cresce non solo dal punto di vista professionale, ma anche come persona, abbracciando un progetto, diventando parte di un gruppo consolidato che non è solo “lavoro”, ma diventa passione.
P.Prestiti desidera condividere e celebrare questo importante traguardo con tutti i dipendenti, il cui contributo quotidiano è stato determinante per raggiungere questo ambizioso obiettivo. Ci auguriamo che tale attestato possa rendere il team ancora più orgoglioso e consapevole del proprio valore.